02/02/2017 18:01 |
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| | | Post: 289 | Registrato il: 14/04/2006
| Città: PADOVA | Utente Junior | | OFFLINE | |
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come da titolo cerco cambio automatico 722311 funzionante con spazio sensore sulla campana. montato su 500se sec sel w126
Non è per me ma per un conoscente. Saluti
vieromassimo@tiscali.it |
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05/02/2017 10:01 |
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| | | Post: 3.001 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Master | | OFFLINE | |
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e'un bel rischio comprare un cambio aut.usato,io non lo farei mai.
si prende il proprio cambio e lo si fa'rigenerare e si dorme sereni. |
17/02/2017 11:02 |
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| | | Post: 3.203 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
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Ad Avellino ci sono due demolitori che hanno una 500SE prima serie 380.000km ed una 500SEC seconda serie con km non indicati.
Personalmente, ti suggerirei di farlo revisionare, qui da noi con 1000€ dovresti farcela abbondantemente se non è distrutto.
Se vuoi, posso chiedere quanto vogliono per uno dei due cambi, ma...a scatola chiusa, ti conviene? Credo che comunque vadano spesi 4/600€ più spedizione. Alla fine con qualche centinaio in più lo fai revisionare e lo tieni nuovo
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
17/02/2017 23:26 |
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| | | Post: 6.920 | Registrato il: 27/02/2006
| Città: TREVISO | Utente Master | | OFFLINE |
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722311 è quello della 500SE I serie senza interrutore sport/economy??
in casa ho questo cambio:
722310 02 537369
non gira da almeno una decina d'anni se non 15. cmq. ha 96.000 km. era su una macchina demolita che era intonsa.
è di 380 SE e sicuramente intercambiabile perché ho guidato una 380SE con cambio automatico 500SE.
i rapporti sono uguali 3.68-2.41-1.44-1
la 380 ha ponte 2.47 e la 500 ponte 2.24 ma riguarda il differenziale.
la differenza è che il cambio 380 su D parte in I mentre il cambio 500 su D parte in II (I in kickdown), oppure su posizione 3 parte in I.
cmq. una 500SE che parte in I potrebbe essere interessante...
LorenzMBW126
Consigliere
mail: info@stellecadenti.com
W108-W111-W114-W116-W123-W124-W126-W140-W201-Speed R-Tiger XRT - E3 2500 - 3.0S
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18/02/2017 07:56 |
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| | | Post: 25 | Registrato il: 28/01/2017
| Città: TARANTO | Utente Junior | | OFFLINE | |
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LorenzMBW126, 17/02/2017 23.26:
la differenza è che il cambio 380 su D parte in I mentre il cambio 500 su D parte in II (I in kickdown), oppure su posizione 3 parte in I.
interessante... Oggi provo a mettere in 3.
ATTUALE: MB 560 SEC 1988
EX: CITROEN CX GTI TURBO2-MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1 |
18/02/2017 14:14 |
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| | | Post: 6.921 | Registrato il: 27/02/2006
| Città: TREVISO | Utente Master | | OFFLINE |
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Mikele.1972, 18/02/2017 07.56:
interessante... Oggi provo a mettere in 3.
no Michele tu hai una 560 SEC parte in I solo in kickdown oppure con questa manovra:
N-D-3-2-b-2-3-D
con selettore in S
quando hai fatto tutto questo butta giù TUTTO l'acceleratore di colpo !
LorenzMBW126
Consigliere
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18/02/2017 14:26 |
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| | | Post: 203 | Registrato il: 07/02/2011
| Città: MILANO | Utente Junior | | OFFLINE |
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LorenzMBW126, 18/02/2017 14:14:
no Michele tu hai una 560 SEC parte in I solo in kickdown oppure con questa manovra:
N-D-3-2-b-2-3-D
con selettore in S
quando hai fatto tutto questo butta giù TUTTO l'acceleratore di colpo !
Dove va?
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Shigeru Hasegawa
W126 300SE Mitusbishi Colt gpl e Mio Proto ROSSO Avatar |
18/02/2017 14:26 |
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| | | Post: 26 | Registrato il: 28/01/2017
| Città: TARANTO | Utente Junior | | OFFLINE | |
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Ogni volta che spengo si azzera questa memoria e devo farlo sempre o esiste una controprocedura? ATTUALE: MB 560 SEC 1988
EX: CITROEN CX GTI TURBO2-MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1 |
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