07/03/2019 17:13 |
|
| | | Post: 3.181 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Master | | OFFLINE | |
|
Quattro anni fa'alla mia S280,sostitui la pompa dell'acqua perche'aveva una perdita ed oggi solo dopo 35.000 km sono stato costretto a risostituirla perché il cuscinetto della pompa faceva un gioco molto visibile ad occhio con l relativo tipico cigolio.
Ora pero'mi chiedo il perché questa pompa dell'acqua sia durata cosi'poco.
Qualcuno potrebbe consigliarmi?
Sinceramente ho pensato alla cinghia dei servizi magari troppo tesa |
|
08/03/2019 21:22 |
|
| | | Post: 1.613 | Registrato il: 21/11/2003
| Città: OLBIA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
Ma quella che ti ha piantato dopo soli 35.000 kw era nuova quando l'hai montata ? |
09/03/2019 11:25 |
|
| | | Post: 3.184 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Master | | OFFLINE | |
|
Certo che era nuova |
09/03/2019 12:01 |
|
| | | Post: 1.614 | Registrato il: 21/11/2003
| Città: OLBIA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
1wm067, 09/03/2019 11.25:
Certo che era nuova
Allora doveva trattarsi di un prodotto di qualità molto scadente.
Un domanda: la tensione della cinghia di comando si regola a mano o c'è un tensionatore apposito ?
[Modificato da alfaemme 09/03/2019 12:02] |
10/03/2019 12:43 |
|
| | | Post: 3.185 | Registrato il: 17/06/2008
| Città: POLIGNANO A MARE | Utente Master | | OFFLINE | |
|
C'e un tensionatore apposito.
La pompa diciamo vecchia non ricordo la marca,ma quella appena montata e' una MAGNETI MARELLI ma nella vita ci vuole soltanto fortuna |
|
|