Gemellaggi

Series Mania

 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author

E.R. - Medici in prima linea

Last Update: 1/22/2009 9:15 PM
OFFLINE
Post: 25,196
Post: 890
Registered in: 10/7/2007
Location: MILANO
Age: 36
Gender: Female
Job/occupation: ForumAdmin
12/30/2007 12:04 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

E' stata fissata la partenza della 13esima stagione della longeva serie ospedaliera che ora comprende nel cast Maura Tierney, Mekhi Phifer, Goran Visnjic, Laura Innes, Parminder Nagra, Linda Cardellini, Shane West e Scott Grimes. I 23 episodi inediti andranno in onda dal 4 gennaio 2008 nella nuova collocazione settimanale del venerdì sera alle ore 21.05 su RaiDue, con l’abituale doppio episodio. Fonte
OFFLINE
Post: 56
Post: 56
Registered in: 2/17/2008
Location: MILANO
Age: 35
Gender: Female
Job/occupation: Studentessa
3/18/2008 5:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

George Clooney smentisce il ritorno a "ER"

Nei giorni scorsi si era diffusa rapidamente la notizia del tentativo, da parte dei produttori del famosissimo medical, di far riapparire almeno per un episodio il mai dimenticato dottor Ross: ora sembra non ci sia nulla di fondato.

E' stato lo stesso Clooney, intervistato da "Entertainment Tonight Canada", a smentire tutte le voci di corridoio: "Non ne abbiamo mai parlato", ha spiegato il quarantaseienne premio oscar. "Nessuno me lo ha nemmeno mai chiesto. La cosa buffa è proprio questa: la storia è venuta fuori e io mi sono trovato a chiedermi da dove arrivasse. E' bastato un solo giorno perché fosse ovunque!"

Clooney ha aggiunto che la notizia è stata una sorpresa anche per gli stessi produttori esecutivi di "ER": "Ho incontrato John Wells due giorni fa, gli ho chiesto 'Che diavolo è successo?'. Mi ha detto 'Non so da dove sia saltata fuori'".

Tuttavia, malgrado il malinteso, non è certo la sola idea di riapparire nella serie a infastidire il bel George, quanto i modi con cui questa storia (inventata) è arrivata su tutti i giornali e i siti internet. Clooney, infatti, non ha mai rinnegato il suo passato nel pronto soccorso più famoso della tv: "Avevo 33 anni quando è esploso il successo di 'ER', per cui ora ho una prospettiva molto diversa su come vanno le cose in questo mondo. Non credevo di poter diventare così famoso, e ora mi rendo conto della fortuna che ho avuto." Fonte
OFFLINE
Post: 25,196
Post: 890
Registered in: 10/7/2007
Location: MILANO
Age: 36
Gender: Female
Job/occupation: ForumAdmin
4/29/2008 9:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Angela Bassett in "ER"

Malgrado l'idea-George Clooney sia sfumata quasi subito (ammesso che sia stata realmente presa in considerazione), i produttori di "ER" vogliono comunque avere qualche nome di spicco per la quindicesima stagione.

E' molto probabile che la prossima annata sia anche l'ultima, quindi è normale che i vertici della rete vogliano sparare le ultime cartucce. In attesa di altri, possibili arrivi, è stata ingaggiata Angela Bassett, navigata attrice cinematografica nominata all'oscar nel 1994 per "Tina - What's Love Got to Do with It" (interpretava Tina Turner), ma vista anche in "Malcom X" e "Contact".

Angela ha già partecipato a una serie ("Alias") in un ruolo ricorrente, ma quella con "ER" sarà la prima esperienza come regular: interpreterà un medico che torna nell'ospedale di Chicago dopo diversi anni passati all'estero.

In attesa di vedere se ci saranno altre novità, ricordiamo un graditissimo ritorno: l'ultima stagione della serie riporterà a casa il mitico dottor Carter (Noah Wyle) che apparirà in almeno quattro episodi. Fonte
OFFLINE
Post: 25,196
Post: 890
Registered in: 10/7/2007
Location: MILANO
Age: 36
Gender: Female
Job/occupation: ForumAdmin
1/22/2009 9:15 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Clooney atteso per il finale

Si mormora che torni nei panni di Ross

George Clooney sarebbe pronto a tornare nei panni del Dr. Doug Ross nella serie finale di E.R., che lo consacrò al successo nel 1994. L'attore, secondo Entertainment Tonight, si starebbe accordando per un'apparizione nell'episodio finale dell'ultima serie, che negli Usa andrà in onda il 2 aprile. L'inizio della serie, prodotta ininterrottamente dal 1994, è stato ispirato dai racconti di Five Patients di Michael Crichton ed è stata coprodotta da Spielberg.

Il 15 marzo 2008, il network statunitense NBC ha ordinato una quindicesima stagione completa, specificando però che sarebbe stata la conclusiva del telefilm. Il cast originale comprendeva Anthony Edwards (Dr. Mark Greene), George Clooney (Dr. Doug Ross), Sherry Stringfield (Dr. Susan Lewis), Noah Wyle (John Carter III), ed Eriq La Salle (Dr. Peter Benton). Julianna Margulies comparve nell'epsiodio pilota nel ruolo dell'infermiera Carol Hathaway, benchè solo in seguito fu ufficializzata la sua presenza nel cast regolare della serie.

Le prime aggiunte al cast arrivarono soltanto con la seconda stagione: Jeanie Boulet (Gloria Reuben) e Kerry Weaver (Laura Innes). Il cast rimase sostanzialmente immutato fino alla quinta stagione, quando Kellie Martin si uni' ai personaggi regolari nel ruolo della studentessa Lucy Knight, mentre George Clooney lasciò il telefilm. Alla fine dell'undicesima stagione, con l'abbandono dalla serie di Noah Wyle, nessuno dei componenti originali del cast è stato mantenuto nelle ultime stagioni.

Ma per l'ultima stagione della serie i produttori avevano pensato di riportare sul piccolo schermo i protagonisti storici e alcuni di loro hanno gia' accettato nei mesi scorsi: da Noah Wyle a Eriq La Salle, ad Anthony Edwards (il dottor Mark Greene che essendo morto nella serie dovrebbe comparire in un flashback dei protagonisti 'sopravvissuti'). Ma su Clooney erano rimaste incertezze legate soprattutto agli impegni cinematografici dell'ormai gettonatissimo attore hollywoodiano. Fonte
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:54 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com