Gemellaggi

Series Mania

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Carabinieri 7

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2008 11:20
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 890
Registrato il: 07/10/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin
05/03/2008 17:01

A Montepulciano tra nuove leve e guest star

Ritorna Carabinieri innovativa più che mai e pronta a stupire. Nella fiction di Mediaset, ormai alla settima edizione, ci saranno molteplici novità tra nuove leve e guest star. E per la prima volta lo scenario cambierà ambientazione: dalla Città delle Pieve il cast si trasferirà a Moltepulciano, anche questa una provincia a misura d'uomo dove sono fondamentali i rapporti umani e la qualità della vita. Ci saranno così un nuovo sindaco e un nuovo barista, con le loro rispettive famiglie, un nuovo prete, gemello arguto dello strampalato Giovanni interpretato da Paolo Villaggio. Carabinieri 7 sarà rivolta ad un pubblico familiare, grazie ad uno stile semplice caratterizzato dal garbo e dalla simpatia dei personaggi. Da martedì 18 marzo.

I veterani - Tornano in questa serie i reduci delle precedenti stagioni. Nuovamente ci saranno Maurizio Casagrande, Walter Nudo, Roberta Giarrusso, Francesca Chillemi, Lia Tanzi, Antonio Casagrande, Valentina Pace, Massimiliano Varrese, Federica Citarella, Erica Blanc, Marco Bonini ed i veterani Alex Partexano e Andrea Roncato, presenti fin dalla prima serie. La fictcion inoltre ha visto l'impegno di tre registi: lo storico Raffaele Mertes coadiuvato da Giandomenico Trillo ed Alessandro Cane.

Giovani leve - Questa settima edizione propone molteplici novità a cominciare proprio dal cast. Nuovi giovani attori sono stati arruolati nell'Arma: Chiara Ricci vestirà i panni del maresciallo Virgili, Simon Grechi nel brigadiere Mariani e i carabinieri semplici Barbara Matera sarà Francesca, Giuseppe Soleri è Claudio, e Roberto Calabrese, Federico.

Attori noti - Sul set alcuni celebri personaggi del mondo dello spettacolo come il poliedrico Dario Ballantini che sarà l'appuntato Orlandini e Katia Ricciarelli invece Monica, sempre più attiva nelle vesti di attrice che, dopo i film La seconda notte di nozze e Bianco e Nero, con Carabinieri 7 è alla sua quinta fiction televisiva. Michael Reale indosserà la divisa del Colonnello Di Chiara e Paolo Villaggio, nei panni di Padre Paolo, fratello gemello di Giovanni presente nelle prime serie.

Nuova location - Quest'anno Carabinieri 7 si è spostata dal Comune umbro di Città della Pieve a quello toscano di Montepulciano, all'interno della cinquecentesca Fortezza Medicea progettata da Antonio da Sangallo, è stata ricostruita la nuova caserma e inoltre sono state allestite una sala trucco, una sala costumi, due sale spogliatoio, ed una sala relax dotata di computer, collegamento ad Internet e di una play station.

Altri panorami - Le riprese si sono svolte anche alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme, ed in altre 168 diverse location tra casali, ville toscane, agriturismo e cantine. Una puntata verrà girata nell'isola di Malta. Così si incontreranno nuovi personaggi come il Sindaco Dei Casati, l'attore Michele Gammino, le sue figlie Cecilia e Roberta, interpretate da Carlotta Miti ed Alessia Ventura, ed i loro rispettivi mariti Germano, Gianluca Belardi, vulcanico proprietario del bar frequentato dai nostri carabinieri, e il rampante l'avvocato Merli, Alessandro Pess. Fonte
[Modificato da !Serenella! 18/03/2008 16:54]
OFFLINE
Post: 56
Post: 56
Registrato il: 17/02/2008
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Femminile
Occupazione: Studentessa
18/03/2008 16:56

Ecco le novità

Nel cast anche Ballantini e Ricciarelli

Da martedì 18 marzo 2008 torna su Canale5, Carabinieri con 14 serate da due episodi di 50 minuti ciascuno. Tornano Maurizio Casagrande, Walter Nudo, Roberta Giarrusso, Francesca Chillemi, Lia Tanzi (tra gli altri). Ma in questa settima edizione ci sono anche tante new entry come Dario Ballantini e Katia Ricciarelli. Da segnalare anche due graditi ritorni: Michael Reale e Paolo Villaggio nei panni di Padre Paolo..

Altra novità la location di Carabinieri 7 che quest’anno si è spostata, per la prima volta, dal Comune umbro di Città della Pieve a quello toscano di Montepulciano. Anche “Carabinieri 7”, forte del successo delle serie precedenti che hanno totalizzato complessivamente una media di oltre sei milioni di telespettatori a puntata con una share del 24% tra il pubblico attivo, è rivolta ad un pubblico familiare, grazie ad uno stile semplice caratterizzato dal garbo e dalla simpatia dei personaggi. Per curiosità in questa edizione della fiction oltre ai 28 attori impegnati nei ruoli principali hanno partecipato anche 322 attori nei ruoli secondari e la presenza di ben 3600 comparse. Oltre che nel Comune di Montepulciano le riprese si sono svolte alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme, ed in altre 168 diverse location tra casali, ville toscane, agriturismo e cantine. Per due settimane, inoltre, una troupe di circa 30 elementi della Fidia Film ha invaso l’isola di Malta per le riprese di una puntata. Fonte
[Modificato da silviab88 18/03/2008 16:57]
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 890
Registrato il: 07/10/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin
02/06/2008 11:20

Al via i nuovi Carabinieri

Parte la settima stagione della serie

Prende il via dal 3 giugno su Canale5 Carabinieri 7, dieci nuovi appuntamenti in prima serata di una delle fiction più amate di Mediaset.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com