Gemellaggi

Series Mania

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I Cesaroni

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2008 21:07
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 890
Registrato il: 07/10/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin
28/03/2008 17:26

Cesaroni-mania, anche tra i vip

Costanzo: "E' come la commedia italiana"

E' Cesaroni-mania. A cominciare da Alessandro Gassman, che entra a far parte del clan della serie di successo in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5. "Quando si parla della vita reale, i Cesaroni sono più avanti della politica. Le fiction, in fondo, hanno il compito di farci sognare. Ma I Cesaroni, seppur leggeri e molto divertenti, hanno qualcosa in più: la commedia all'italiana si sposa con un'immagine sincera della società".

"Chiunque - ha dichiarato l'attore dalle pagine di Donna Moderna - può ritrovarsi nei personaggi e nelle loro avventure".

D'accordo anche la campionessa di scherma Valentina Vezzali: "Da atleta e mamma, mi colpiscono soprattutto due aspetti di questa serie tv. Il primo è il grande affiatamento tra gli attori, che sembrano recitare divertendosi. Il secondo - spiega - è che è una serie non volgare e non violenta, accessibile a tutta la famiglia".

Per Maurizio Costanzo il successo della serie - che ha vinto l'oscar tv per la fiction battendo Don Matteo - "è nella sceneggiatura e nel cast".

"E' la fiction che richiama maggiormente alla commedia italiana cinematografica. La forza è poi nei protagonisti, interpretati da Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari: sono persone normali, con le facilonerie o le esagerate analisi tipiche di famiglie con personaggi di quell'età e di quel ceto. I Cesaroni oggi - chiude il giornalista - hanno svegliato la fiction televisiva". Fonte
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 890
Registrato il: 07/10/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin
01/04/2008 13:28

"Sono diverso da Walter"

Ludovico Fremont si racconta a Tgcom

"Sono diverso da Walter Masetti dei Cesaroni, sicuramente meno goffo e meno invadente di lui che è un po' come il prezzemolo". Ludovico Fremont, ospite nei nostri studi si racconta a tutto tondo e ai lettori anticipa: "Walter crescerà sempre di più e nelle prossime puntate lo vedrete sempre più esilarante soprattutto con Carlotta, succederanno delle cose".

Reduce da Sanremo dove si è goduto il successo dell'Oscar tv tributato alla popolare serie di Canale5, Ludovico snocciola anche qualche aneddoto. "A Roma stavo camminando con il mio
i-pod nelle orecchie quando mi sono sentito dare una pacca mostruosa sulla spalla, sono rimasto tramortito (ride), anche a livello emotivo: Era un fan che mi ha fatto una grande festa. Non sapevo come rispondergli, se come Ludovico o come Walter".

E ancora: "Fuori dal set con Matteo siamo amici, non abbiamo però modo di vederci spesso. Rivali in amore? No, ci piacciono ragazze con canoni completamente diversi. Sul set dei Cesaroni invece potrebbe accadere di essere rivali perché Walter ha il sogno di essere l'uomo che va bene per tutte". Fonte
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 890
Registrato il: 07/10/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin
24/04/2008 21:46

Cesaroni 3, tante novità

Nella vita di zio Cesare arriva Matilde

"La terza serie de I Cesaroni sarà ancora meglio, con tante sorprese". Parola di Marco, il personaggio della famiglia Cesaroni interpretato da Matteo Branciamore, in questi giorni impegnato con tutto il cast nelle riprese della nuova serie. Nella vita di zio Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia.

Marco ed Eva (Alessandra Mastronardi), innamorati per fiction, saranno protagonisti anche di un film. I due attori, amici anche fuori dal set, sembra abbiano trovato l'amore. Branciamore è il compagno di Michela Quattrociocche, la ragazza che ha recitato nel film Scusa ma ti chiamo amore accanto a Bova. La Mastronardi ha confessato a Grazia: "Sono innamorata da qualche mese, lui ha qualche anno più di me, la sua professione ha a che fare con il teatro, ma non è un attore. Per favore non chiedetemi il nome".

"Io mi trasferirò a New York per fare la scuola di giornalismo" spiega la Mastronardi e Branciamore aggiunge: "Io invece mi iscrivo a una scuola di musica a Milano, dove conosco una ragazza". Fonte
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 890
Registrato il: 07/10/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin
05/05/2008 21:07

Cesaroni3, arriva Chiara Gensini

"Farò dimenticare Eva a Marco"

Non è ancora conclusa la seconda serie de I Cesaroni che già si annunciano novità per la fiction di Canale 5, come una new entry nel cast e nella vita della famiglia romana. E' Chiara Gensini che passerà dal personaggio di Daiana di Capri a quello di chi farà dimenticare a Marco Cesaroni la sua amata Eva. ''Sono terrorizzata - ha detto a Sorrisi e Canzoni la 26enne attrice italo-greca".

"Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva''. Nel frattempo Eva e Marco (al secolo Alessandra Mastronardi, 22 anni, e Matteo Branciamore, 26) saranno protagonisti di una serata benefica giovedì 15 maggio al Cinema Adriano di Roma in cui sarà proiettata la loro storia raccontata con spezzoni de I Cesaroni, anche con scene inedite.

Il film sarà trasmesso anche in altre 10 sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Milano), Raffaello (Modena). Fonte
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com