Ballando con le stelle

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
!Serenella!
00Monday, December 10, 2007 10:11 PM
Maria Elena Vandone vince Ballando con le Stelle 4

Tradizione vuole che Ballando con le Stelle sia l’unico reality show (non a caso lo chiamano soft) a far trionfare donne belle e di grande carisma. Dopo Hoara Borselli, Cristina Chiabotto e Fiona May, è il turno di Maria Elena Vandone, che si aggiudica la medaglia d’oro della quarta edizione.
Diciamola tutta, con una percentuale dell’80% non c’è storia e la sua presenza ha fatto sfigurare in popolarità ben più strapagati fuoriclasse dello spettacolo. La gettonatissima Maria Elena, che ha regalato anche a noi di Tvblog grandi soddisfazioni, è riuscita a scalzare lo scettro ad Anna Falchi, dimostrando che anche il suo fascino ha fatto il suo tempo (per non parlare di altro).

A classifiicarsi al terzo posto è Ivan Zazzaroni, risultato primo tra i maschietti più per il gradimento riscosso dalla propria partner che per le proprie potenzialità sulla pista. Outsider dal podio Gabriele Cirilli, il comico dagli abiti di scena osceni, e Irene Pivetti. Per quest’ultima ci voleva il fatidico plebiscito popolare, arrivato al gran finale dopo settimane di protezione dalla giuria, per darle il grosso smacco di essere proprio negata nel ballo.

Ballando si chiude senza fare troppo rumore, come sempre del resto. E con una conferma. A non vincere Ballando con le Stelle 4, manco a dirlo, è Natalia Titova, che ci riprova ogni anno per poi restare puntualmente al palo. Il varietà tutto lustrini e Guillermo Mariotto premia rigorosamente i suoi navigati boys. Dopo la vittoria al debutto di Simone Di Pasquale, oggi pappa a ciccia sul palcoscenico con Hoara Borselli, il vip show di Milly Carlucci aveva premiato per due anni di seguito Raimondo Todaro. Questa volta è stato il turno di Samuel Peron, altro habitué del cast di professionisti.
L’appuntamento con il galateo di Milly Carlucci è riservato a Bon Ton, il nuovo show del venerdì sera che vede già prenotato Vincenzo Cantatore. Vederlo ospite in sala della puntata ne sancisce l’ingresso ufficiale nella famiglia della Millyino Bianco, in grado di convertire chiunque, da Enzo Salvi a Daniele Interrante, alle buone maniere. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com