C.S.I., l'amore e un killer nell'ottava stagione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00lunedì 24 marzo 2008 11:32
Ritorna uno del telefilm americani più amati. La squadra di C.S.I. Las Vegas rientra in azione di nuovo alla guida del geniale Gil Grissom per l'ottava stagione consecutiva. I nuovi episodi vanno in onda su Sky (in particolare sul canale 112 FoxCrime) a partire dal 20 marzo.

Il killer delle miniature - La nuova serie si apre con gli investigatori scientifici impegnati nell'ennesima lotta al "killer delle miniature", un raffinato assassino che più volta ha sfidato Grissom e i suoi collaboratori. Stavolta la posta in palio è altissima. C'è di mezzo la vita di Sara Sidle, la donna di cui è innamorato Grissom, alla mercé dell'assassino. Riuscirà a scamparla? Che ripercussioni avrà questo sul suo lavoro con la squadra di C.S.I.? Sono molti gli interrogativi che verranno risolti durante la quarta serie.

Addii e arrivi - Gli autori hanno annunciato l'abbandono del team da parte di uno sei suoi componenti più amati dal pubblico. Ma ci sarà anche un nuovo arrivo, il medico legale di colore Veronica Lake che dovrà farsi apprezzare dai colleghi in situazioni sempre al limite. L'ottavo episodio della nuova stagione di C.S.I. Las Vegas sarà diretto dal regista William Friedkin autore di Il braccio violento della legge e L'esorcista nonché scopritore dell'attore William Petersen (che interpreta Grissom) da lui lanciato piùà di vent'anni fa al cinema con il thriller Vivere e morire a Los Angeles. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com