Criminal Minds

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Shark Attack=
00martedì 11 marzo 2008 19:28
Criminal Minds è una serie televisiva di genere poliziesco ideata nel 2005 da Jeff Davis. In Italia è stata trasmessa in anteprima assoluta sul canale tematico Fox Crime nel febbraio 2006, per approdare in chiaro su Raidue dal 15 settembre al 10 novembre 2006.

Partito in sordina alla prima stagione, ora la serie è uno dei punti di forza di Rai Due, facendo ottenere alla rete uno dei più alti numeri mai realizzati da una serie tv, tanto che fa pensare alla rete di programmare alle 21:50 della domenica sera (subito dopo l'altra hit del canale, NCIS) , che stanno ottenendo ottimi ascolti (con il record di 4.100.000 spettatori che gli ha offerto la possibilità di entrare al diciannovesimo posto delle serie più viste in Italia)

Personaggi:
Agente Speciale Supervisore Jason Gideon
Agente Speciale Supervisore Aaron "Hotch" Hotchner
Agente Speciale Derek Morgan
Agente Speciale Dr. Spencer Reid
Agente Speciale Elle Greenaway
Agente Speciale Jennifer "JJ" Jereau
Tecnico informatico Penelope Garcia
Agente Speciale Emily Prentiss
Agente Speciale Supervisore David Rossi

Curiosità
La serie è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’FBI, ispirandosi al ricco archivio compilato in trentacinque anni dai profiler americani.
Ha ottenuto circa 15 milioni di spettatori in media per ogni puntata ed è stabilmente presente nella classifica dei venti programmi televisivi più visti in USA.
La professione di profiler è stata resa famosa anche dal film "Il silenzio degli innocenti" del 1991.
!Serenella!
00giovedì 1 maggio 2008 22:32
C'è un bambino di troppo

La cicogna sta per fare una capatina sulla scena del crimine: A.J. Cook, che interpreta Jennifer "J.J." Jareau, è incinta, e gli sceneggiatori modificheranno il copione per introdurre la gravidanza nella serie.

L'attrice e il marito Nathan Anderson hanno appreso la notizia mentre lei stava girando il film "Misconceptions", in cui, guarda caso, impersona una madre-surrogato.

Saputo del bimbo in arrivo, il produttore esecutivo di "Criminal Minds" Ed Bernero si è subito messo all'opera con gli autori per modificare la trama della serie. D'altronde non c'era modo di nascondere la gravidanza, visto che i protagonisti del telefilm non fanno altro che muoversi in gruppo e camminano molto: era impensabile limitare J.J. a un lavoro dietro la scrivania senza rovinare l'atmosfera.

Una volta deciso di trovarle un fidanzato nascosto, la soluzione è stata abbastanza semplice: verrà recuperato il personaggio di William LaMontagne Jr. (interpretato da Josh Stewart), che aveva flirtato con J.J. durante un viaggio a New Orleans nel febbraio del 2007. La possibile tresca è stata subito accantonata, ma ora verrà detto ai telespettatori che tra i due è nata una relazione segreta che finalmente ha dato i suoi frutti! Fonte
=Shark Attack=
00sabato 3 maggio 2008 18:04
tu lo guardi? io a volte, mi piace tantissimo il personaggio di Reid!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com