Niente paura: Grissom rimane!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00martedì 1 aprile 2008 13:40
Non serve raccogliere altri indizi sulla scena del crimine, ormai è certo: William Petersen sarà ancora protagonista di "CSI", almeno per un'altra stagione.

Sono ormai anni che la permanenza di Grissom diventa immancabilmente uno dei tormentoni della serie, in attesa del nuovo ciclo di episodi. Anche stavolta la conferma è arrivata, e pare proprio che l'attore guiderà ancora la squadra investigativa nel 2008-2009.

Si sa poco del nuovo contratto, arrivato poco più di un mese prima della scadenza di quello vecchio, anche se diverse voci parlano di un accordo molto vantaggioso, che porterebbe il compenso di William alla ragguardevole cifra di 600 mila dollari a episodio (100 mila in più rispetto a ora), lasciandogli anche parecchia libertà qualora volesse assentarsi per alcune puntate.

Petersen infatti, ha chiesto e ottenuto qualche clausola che gli lasciasse il tempo per coltivare anche altri progetti. Ad esempio, nel mese di novembre sarà in teatro per sei settimane, a Chicago, in "A Dublin Carol", la stessa opera per la quale si assentò anche ad inizio 2007, venendo sostituito per quattro episodi da Liev Schreiber.

Insomma, i produttori di "CSI" sanno quanto Grissom sia fondamentale per lo show, e fanno di tutto per tenerselo stretto. Prima o poi un divorzio ci sarà, anche se è impossibile prevedere quando, ma per il momento ci rilassiamo, rimandando tutto di un annetto abbondante. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com