Quattro contro Z, dalla Germania con mistero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00mercoledì 27 febbraio 2008 22:00
La serie tv per ragazzi trasmessa sul canale tedesco Ard è arrivata su Raitre

(AGM-LSP) Derrick, Koster, Siska: dalla Germania finora si erano affacciati in giro per l’Europa soltanto telefilm polizieschi o comunque serie televisive destinate a un pubblico adulto. Ora però c’è qualcosa di nuovo. La prima produzione tedesca per ragazzi a varcare i confini patrii per cercare fortuna all’estero si chiama 4 contro Z e Raitre la propone ogni pomeriggio alle 15.50 all’interno del contenitore Trebisonda.

Prodotta dallo Studio Hamburg, fondato nel 1947 da Gyula Trebitsch e Walter Koppel e diventato negli anni un’impresa leader nella produzione e nei servizi destinati alla televisione e al cinema, 4 gegen Z (questo il titolo originale) è una serie “under 14” che tra azione e fantasy racconta le avventure di quattro amichetti alle prese con le forze del male.

Protagonisti degli episodi (in tutto ne sono stati girati finora 39, della durata di 25 minuti l’uno per 3 stagioni) sono le sorelle Karo (Jessica Rusch) e Leonie (Carolyn McGregor), e i fratelli Otti (Jonas Friedebom) e Pinkas (Kevin Stevan), figli rispettivamente di Julia Lehnhoff (Karoline Eichhorn) e Sascha Sörensen (Siegfried Terpoorten) che hanno ereditato dall’anziana Hedda Sörensen (Eva-Maria Hagen) una fantastica villa in quel di Lubecca. Il problema è che nella cantina della grande abitazione aleggia lo spirito della vecchia Hedda, impegnata a combattere il malvagio Zanrelot (Udo Kier), un fantasma che vaga da 400 anni nel sottosuolo della villa in attesa di vendetta per un antico torto subito. I quattro ragazzi decidono di dare una mano a Hedda nella lotta contro il perfido Z. Ma non sarà così facile sconfiggere le forze del Male. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com