Real Tv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00giovedì 10 aprile 2008 22:18
La Chiabotto al timone di Real Tv

Nuovo impegno su Italia 1 per Cristina

In arrivo un nuovo impegno televisivo sulle reti Mediaset per Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004. Sembra infatti che il direttore di Italia Uno Luca Tiraboschi sia intenzionato ad affidarle la conduzione di Real Tv in un'edizione totalmente rinnovata. Tiraboschi avrebbe dato questa anticipazione al quotidiano Libero a cui ha illustrato i nuovi programmi previsti nel palinsesto della rete.

"La Chiabotto ancora non lo sa, ma mi piacerebbe affidare a lei la conduzione di Real Tv" ha proseguito Tiraboschi. L'ex Miss Italia, dopo Le iene e il Festivalbar, è quindi la candidata numero uno alla conduzione di un progetto della rete di Mediaset che presta particolare attenzione a un pubblico giovane. Fonte
=Shark Attack=
00sabato 12 aprile 2008 22:10
A me è sempre piaciuto un sacco come programma, peccato per gli orari restrittivi, sempre la domenica sera con la scuola in agguato..
!Serenella!
00domenica 13 aprile 2008 15:17
Non lo amo particolarmente come programma perchè fanno vedere le disgrazie di persone che a volte si sono fatte davvero male.
L'unica cosa che mi incuriosisce è la conduzione della Chiabotto, così al primo impatto non lo ritengo un genere di programma per lei.
In effetti però, è sempre o la domenica o in seconda serata e quindi ben poche volte si riesce a vedere tutto intero.
!Serenella!
00giovedì 24 aprile 2008 21:36
E' reale? No è la dea Cristina

La Chiabotto conduce RTV

Da lunedì alle 20.30 (tutti i giorni sabato e domenica esclusi) torna su Italia 1 RTV, la tv della realtà. E a lasciare senza fiato non saranno solo i filmati ad alta tensione, ma anche la neo conduttrice, Cristina Chiabotto con i suoi lanci all’insegna di un gioco di luci e di colore. Tutto questo ha la firma del coreografo e direttore creativo Luca Tommassini già collaboratore di Madonna, Michael Jackson, Prince, Phil Collins, Robbie Williams.

E la Chiabotto per quest'occasione diventerà una vera e propria dea della bellezza in forte contrasto con la realtà dei filmati. TgCom l'ha intervistata.

La fonte principale da cui attinge RTV consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all’ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi. Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a [URL=rtv@mediaset.it]rtv@mediaset.it. Videointervista e fonte
=Shark Attack=
00giovedì 24 aprile 2008 21:50
Re:
!Serenella!, 13/04/2008 15.17:

Non lo amo particolarmente come programma perchè fanno vedere le disgrazie di persone che a volte si sono fatte davvero male.




mica sempre però.. io in tutte le volte che l'ho visto non ricordo feriti gravi.. solo spericolati che vogliono superare i limiti!
!Serenella!
00martedì 29 aprile 2008 21:03
Chiabotto vola anche sul web

Su Youtube 60 mila contatti

Cristina Chiabotto e la nuova edizione di RTV-la tv della realtà spopolano anche sul web, con oltre 60.000 contatti su Youtube. Grazie ad un gioco di luci, di colore, di suggestione e seduzione e ad una grafica ad alto impatto emotivo e tecniche totalmente rivoluzionarie, Cristina Chiabotto è apparsa con un'immagine totalmente rinnovata, nelle vesti di una donna perfetta, una vera e propria dea della bellezza e sensualità.

L'apoteosi della perfezione in forte contrasto con la realtà dei filmati? Tutto ciò anche per merito dell'estro, del regista, coreografo e direttore creativo Luca Tommassini, conosciuto in tutto il mondo per le sue collaborazione con star internazionali del calibro di Madonna, Micheal Jackson, Prince, Phil Collins, Robbie Williams o con grandi artisti italiani tra cui Raffaella Carraà, Fiorello e Elisa. Ottimi gli ascolti per la puntata d'esordio in onda ieri lunedi' 28 aprile: 2.143.000 telespettatori, con una share del 10.41%. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com