Smallville

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Shark Attack=
00mercoledì 5 dicembre 2007 18:12
Giovedì 6 dicembre alle 21 ricomincia l'attesissimo telefilm di Italia Uno, con la sesta serie attesa da febbraio..
Ci saranno tre episodi, uno dietro l'altro, e il primo s'intitolerà Zod, come il cattivo che abbiamo conosciuto alla fine della serie scorsa e che si è impossessato del corpo di Lex Luthor..

Come continuerà la storia di Clark Kent?
!Serenella!
00lunedì 5 maggio 2008 21:38
Ufficiale: Lex dice addio a "Smallville"

La notizia che aleggiava nell'aria da qualche settimana ha purtroppo trovato conferma ufficiale: Michael Rosenbaum non farà parte del cast regolare di "Smallville" nell'ottava stagione della serie.

A dichiararlo esplicitamente è un comunicato congiunto dei quattro nuovi showrunner del telefilm, uniti a The Cw e Warner Bros Television, che ringraziano l'attore per il prezioso lavoro svolto finora: "E' stato un onore e un privilegio lavorare con Michael. E' uno dei migliori attori in televisione ed è sempre riuscito a portare un nuovo livello al personaggio di Lex, in ogni episodio. Tuttavia, non avremo il piacere di lavorare con lui il prossimo autunno, anche se ci piace pensare che non abbiamo ancora visto tutto di Lex Luthor."

In aggiunta, i vertici della serie hanno lasciato trapelare alcune ghiotte informazioni circa i nuovi cattivi che andranno a sostituire il carismatico miliardiario calvo. Su tutti arriverà Doomsday, potentissima e cattivissima creatura aliena che potrebbe rappresentare la sfida finale per Clark. Ricordiamo, a questo proposito, che Doomsdaay è stato l'unico supercriminale dei fumetti capace di uccidere Superman (più vari altri supereroi, nella saga "La morte di Superman"). I pronostici per il giovane Kal-El, insomma, non sono favorevolissimi.

Non è finita qui, visto che accanto a Doomsday arriverà anche un nuovo nemico, questa volta con sembianze fascinosamente femminili: "Sarà un volto familiare a molti fan, e guarderà Clark in modi in cui Lex non poteva" dichiarano gli autori dello show. "Intelligente, manipolativa e pericolosamente sinistra, ha più di un'arma nel suo arsenale: l'attrazione che eserciterà su Clark potrebbe essere mortale quanto la kryptonite." Fonte
=Shark Attack=
00giovedì 8 maggio 2008 20:47
wow, con questa notizia bomba non posso che aspettare ancora più con ansia la nuova serie!! ^.-
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com