Zapping

South Park

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =Shark Attack=
    Post: 5.747
    Post: 304
    Registrato il: 29/08/2007
    Città: MILANO
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    00 20/09/2007 17:00



    Arriva su MTV Italia la quinta irriverente stagione del cartoon più cattivo della tv, South Park.
    Direttamente dalla piccola cittadina del Colorado, Stan, Kyle, Cartman, Kenny e il variegato universo di personaggi creati da Matt Stone e Trey Parker approdano sugli schermi di MTV Italia, a partire dalla metà di settembre, in seconda serata.
    Un’occasione unica per vedere finalmente, per la prima volta, in chiaro la quinta stagione di una delle produzioni televisive più amate e controverse della storia della tv.
    Trasgressive, ciniche e politically uncorrect: queste sono le caratteristiche di una serie tv che, nel corso del tempo, è riuscita a toccare attraverso la satira, temi di politica e attualità, cercando, allo stesso tempo, di sfatare tabù e demonizzazioni della società, grazie all’arma della parodia e della black comedy.





  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 890
    Registrato il: 07/10/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin
    00 17/01/2009 22:06
    Puntata su Obama

    L'episodio sulla notte delle elezioni

    Anche a South Park, la politicamente scorretta città dell'omonimo cartone animato, verrà festeggiato l'insediamento di Obama alla Casa Bianca. Mtv Italia e il canale satellitare Comedy Central celebreranno infatti l'avvenimento mandando in onda in esclusiva e in anteprima assoluta About Last Night, la puntata più attesa della dodicesima stagione del cartoon.

    Preso di mira ovviamente sarà il presidente eletto Barack Obama e le recenti elezioni presidenziali americane. L'episodio racconta la notte del risultato delle ultime elezioni americane. C'è chi si riversa per le strade, ebbro di felicità, come Randy, il padre di Stan, e c'è chi crede che la sconfitta di McCain sia l'inizio della fine, come Steven, il padre di Butters.

    Mentre i sostenitori dei due candidati gioiscono o si disperano, Obama si rivela invece per quel che è: un ladro professionista. Complice del rivale McCain, ha come unico obiettivo quello di riuscire a rubare un famoso e preziosissimo diamante custodito in un museo poco distante dalla Casa Bianca. I due leader politici sono quindi in South park due "criminali incalliti" che fanno parte di una banda raffinata a meà' tra i ladri-gentiluomini di Ocean's Eleven e le spie di Mission Impossible. Nel gruppo, figurano anche la repubblicana governatrice dell'Alaska Sarah Palin, il vice Joe Biden e la first lady democratica Michelle Obama. Fonte