00 04/10/2008 14:07
Ventura-Inzaghi, passione esplosiva

"Con Filippo va tutto a gonfie vele, lo amo, con lui sono davvero felice": è al settimo cielo Alessia Ventura, che al settimanale Vero ammette di essere innamorata, e molto, del giocatore del Milan Pippo Inzaghi. Con lui da qualche mese sta vivendo un'intesa storia di passione, come hanno dimostrato anche le calde effusioni in mare di questa estate.

La 28enne showgirl di Moncalieri, un passato da Letterina, fisico mozzafiato e sguardo seducente, ha trascorso a Milano Marittima la sua prima, caldissima vacanza da fidanzata di Inzaghi e sulle loro acrobazie in spiaggia si sono concentrate le attenzioni dei paparazzi.

Alessia però cerca di difendere la sua privacy a spada tratta e sulla coppia Letterina- calciatore puntualizza: "Una come me che ha deciso di fare questo lavoro non può restare immune dalle critiche" anche se afferma di essere molto infastidita che si parli di lei solo come "fidanzata di un calciatore".

"Mi imbarazza il solo pensiero che lui possa immaginare che io sia felice di apparire sui giornali assieme a lui. Non ho bisogno di speculare sulla nostra storia per farmi pubblicità. Lo trovo squallido". Progetti matrimoniali in vista? Ancora presto per parlarne, anche se lo stesso Pippo, per anni single impenitente, nonostante gli siano stati attribuiti molti flirt, ha confessato: "Prima non mi ero mai innamorato, è successo adesso".

E dopo questa dichiarazione d’amore mediatica, c’è chi giura che a breve si sentirà profumo di fiori d’arancio... Fonte